Trasporto gratuito per ordini superiori a 500 € iva esclusa

+39 348 4230539 solocalendari@gmail.com

Invia il tuo file

Il blog di Solocalendari - calendari personalizzati da 29 anni. RSS

Calendari da tavolo -

La stagione di vendita di calendari da tavolo e calendari olandesi è ancora all'inizio ma il modello Borghi d'Italia si conferma il calendario da tavolo Best Seller nelle vendite.

Leggi di più

Agende personalizzate -

Solocalendari, agende personalizzate con dell’autentico valore aggiunto, uno strumento di comunicazione per la tua azienda progettato su misura, molto apprezzato da ogni pubblico per un uso quotidiano, un oggetto elegante da borsa e da scrivania.

Leggi di più

Astucci per calendari da tavolo -

Testimoni della nostra ricerca di eccellenza, oltre ai nostri calendari personalizzati realizzati in diversi modelli, anche di fascia economica, sono i nostri astucci per calendari da tavolo bianchi o con stampa natalizia e auguri in cinque lingue. Il nostro originale valore aggiunto, un accessorio molto utile e un’originale soluzione esclusiva per valorizzare con eleganza l’omaggio aziendale dei nostri clienti.

Leggi di più

Questi sono i temi fotografici per i calendari personalizzati 2019, da tavolo oppure olandesi illustrati:

-Borghi d’Italia (nuovo)

-Colors 3 (rinnovato rispetto alle precedenti edizioni)

-Crociera mediterranea (nuovo)

-Auto d’epoca (nuovo)

-Meraviglie del pianeta (rinnovato rispetto alle precedenti edizioni)

-Magico Oriente (nuovo)

Queste immagini sono disponibili per tutti i nostri calendari personalizzati da tavolo e tre temi, Borghi d’Italia, Meraviglie del pianeta ed Auto d’epoca vengono utilizzati anche per i calendari olandesi illustrati.

Leggi di più

calendari personalizzati -

Molti vendono calendari personalizzati acquistati da terzi, mentre pochi producono direttamente per il cliente come Solocalendari, con 29 anni di esperienza nella stampa di calendari da scrivania e calendari da muro. La qualità del prodotto e del servizio non è sempre uguale.

Leggi di più